CO-Working

Poste Italiane: arrivano a Merate le aree di lavoro di “Spazi per l’Italia”

Spazi di lavoro attrezzati, flessibili e digitali a disposizione dei cittadini, professionisti e imprese

Poste Italiane: arrivano a Merate le aree di lavoro di “Spazi per l’Italia”

Poste Italiane: arrivano a Merate le aree di lavoro di “Spazi per l’Italia”.  L’edificio di Poste Italiane in Via della Rondinella a Merate è uno dei 250 immobili scelti da Poste Italiane nell’ambito del progetto Polis per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti.

Poste Italiane: arrivano a Merate le aree di lavoro di “Spazi per l’Italia”

L’immobile è stato completamente ristrutturato, con particolare attenzione all’ambiente e allestito con uffici moderni ad uso esclusivo, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni.

“Con il progetto Spazi per l’Italia – ha commentato Germana Pizzi, referente Spazi per l’Italia per la Macro Area Nord Ovest – lo spazio recuperato e finemente ristrutturato nei pressi dell’ufficio postale, fornisce un’opportunità interessantissima per PMI e professionisti del territorio che fortunatamente l’hanno saputa cogliere immediatamente, rendendo attivo il sito da subito. Si tratta del primo coworking in provincia di Lecco su 6 già funzionanti in Lombardia. Gli spazi e i servizi messi a disposizione, accessibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sono curati nei dettagli come del resto cerchiamo di fare con tutti i nostri clienti, favorendo l’utilizzo in autonomia senza però trascurare le esigenze di postvendita”.

Il nuovo spazio, accanto all’ufficio postale di Via della Rondinella 4/6, dispone di 5 uffici privati per un totale di 16 postazioni, sala riunioni e un open space con 4 postazioni, oltre ad un’accogliente area break.

L’offerta commerciale degli “Spazi per l’Italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet Wi-Fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.Un investimento importante sul territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a spaziperlitalia@posteitaliane.it.