Questa mattina

Visita a sorpresa del sindaco Mattia Salvioni al Pronto soccorso: “L’ospedale è vivo e lavora bene”

Nella sua visita, il primo cittadino meratese ha incontrato il dott. Giovanni Buonocore, direttore (primario) del Pronto Soccorso dell'ospedale di Merate

Visita a sorpresa del sindaco Mattia Salvioni al Pronto soccorso: “L’ospedale è vivo e lavora bene”

Visita a sorpresa del sindaco al Pronto Soccorso: “L’ospedale è vivo e lavora bene”. Si è svolta questa mattina, martedì 17 febbraio 2026, una visita a sorpresa del sindaco di Merate Mattia Salvioni al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leopoldo Mandic, presidio ospedaliero della città.

Visita a sorpresa del sindaco al Pronto soccorso: “L’ospedale è vivo e lavora bene”

Nella sua visita, il primo cittadino meratese ha incontrato il dott. Giovanni Buonocore, direttore (primario) del Pronto Soccorso dell’ospedale di Merate (ASST Lecco), ruolo che ricopre con esperienza pluriennale, ricevendo importanti rassicurazioni.

“Questa mattina ho fatto una visita a sorpresa al Pronto soccorso dell’Ospedale di Merate con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sul fatto che il Pronto soccorso c’è, è vivo e lavora bene – le parole del sindaco Salvioni – L’ospedale può e deve ancora dire la sua.  Mi hanno assicurato che a fine febbraio dovrebbero partire i lavori per l’ampliamento del Pronto soccorso quindi, il famoso investimento annunciato nei mesi scorsi, ci sarà”.