Accusa un malore a scuola, 53enne finisce in ospedale. Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 11 febbraio, al polo scolastico di Chignolo d’Isola, in via Pablo Picasso.
Accusa un malore a scuola, 53enne finisce in ospedale
Secondo le poche e frammentarie informazioni raccolte, una donna, una 53enne, avrebbe accusato un malore mentre si trovava all’interno dell’edificio che ospita la scuola secondaria del paese. Al momento non è noto se si tratti di un’insegnate, una collaboratrice scolastica o di una persona esterna.
Immediata la chiamata ai soccorsi con la Sala Operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha inviato sul posto, in codice rosso di massima urgenza, un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica.
Fortunatamente, le condizioni della donna sono subito apparse meno gravi del previsto. Visitata e stabilizzata sul posto dal personale medico, per lei è stato comunque disposto il trasporto al Pronto Soccorso del Policlinico di Ponte San Pietro per gli accertamenti di rito, in codice verde, non urgente.