Incidente sulla provinciale Como-Bergamo a Cisano Bergamasco, coinvolte due auto e traffico in tilt. L’incidente è avvenuto lungo via IV novembre intorno alle 14.30.
Incidente sulla provinciale, coinvolti due uomini
Stando alle prime ricostruzioni, nell’incidente sarebbero coinvolti due mezzi che, per cause ancora da ricostruire, sarebbero entrati in collisione all’altezza di una curva. Due gli automobilisti coinvolti nel sinistro, entrambi uomini, rispettivamente di 52 e 76 anni.
L’incidente, in un primo momento, ha fatto temere il peggio e sul posto in codice rosso, indicante la massima gravità, è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Calusco d’Adda, congiuntamente all’automedica. Fortunatamente le condizioni dei coinvolti non si sono rivelate gravi e solo per uno dei due si è reso necessario il trasporto in ospedale, ma in codice giallo.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia, impegnata nella ricostruzione del sinistro e a dirigere il traffico lungo l’arteria, dove per il momento è stato istituito il senso unico alternato e si stanno formando code di auto.
