Attraverso all’aiuto dei suoi sostenitori, la ProMontevecchia ha potuto dare una mano al Granaio di Paderno d’Adda, una comunità alloggio che accoglie fino a 15 adulti con disabilità, offrendo non solo assistenza, ma una vera e propria casa. Il loro operato è fondamentale per le famiglie, grazie a servizi che vanno dai soggiorni residenziali a lungo termine ai soggiorni diurni, fino ai preziosi periodi di “sollievo”.
La ProMontevecchia sostiene il Granaio di Paderno
«Grazie all’entusiasmo dei nostri volontari, dai più piccoli ai più grandi, che hanno consegnato i regali nelle case del paese, l’iniziativa “Babbo Natale a Montevecchia” ha raggiunto un obiettivo importante – hanno fatto sapere dal sodalizio guidato da Vessela Nikolova – Siamo orgogliosi di annunciare che la ProMontevecchia ha devoluto 200 euro al Granaio».
L’associazione ha voluto ringraziare anche il Comune e Riparazioni Corno per la preziosa collaborazione in occasione dell’iniziativa.