Tragedia

Ritrovato senza vita il giovane scomparso da casa

Purtroppo le ricerche hanno avuto l'esito che nessuno si augurava

Ritrovato senza vita il giovane scomparso da casa

Ritrovato senza vita il giovane scomparso da casa. Si sono concluse tragicamente le ricerche del 25enne di Besana in Brianza, centro della Brianza Monzese che confina con Casatenovo e Monticello Brianza, scomparso dalla serata di giovedì 15 gennaio. Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto  in una zona impervia del Bosco del Chignolo, a Triuggio.

Ritrovato senza vita il giovane scomparso da casa

Le ricerche, come ricorda primamonza.it,  erano iniziate intorno alle 3 di   notte di venerdì e si erano concentrate soprattutto nella zona del Bosco del Chignolo, anche con l’impiego di unità cinofile e droni che hanno perlustrato tutta l’area. Sul posto, dalle prime ore del mattino di venerdì, un maxi dispiegamento di forze tra Carabinieri, Polizia locale, Protezione civile e squadre dei Vigili del fuoco.

Ore di angoscia con un tragico epilogo

Per i familiari del giovane sono state ore di angoscia fino al tragico epilogo: le ricerche del giovane erano proseguite senza sosta per tutta la giornata di ieri. Presso il comando di Polizia locale è stato istituito il punto di coordinamento dell’attività. Inizialmente concentrate nei pressi del cimitero di Sovico, si sono poi spostate all’interno del Bosco del Chignolo, dove, purtroppo, nel pomeriggio di venerdì 16 gennaio, è stato trovato il corpo senza vita, in una zona impervia.