Avvicendamento in Comune: Osvaldo Manzoni è il nuovo assessore al Bilancio. A comunicarlo è lo stesso Paolo Redaelli, sindaco di Missaglia, attraverso una nota stampa diffusa nella mattinata di oggi, mercoledì 31 dicembre 2025.
Avvicendamento in Comune: Osvaldo Manzoni è il nuovo assessore al Bilancio
“Da domani, 1° gennaio 2026, il consigliere Osvaldo Manzoni sarà il nuovo assessore al Bilancio, subentrando a Luigi Magni – scrive Redaelli – La staffetta, da tempo programmata al cambio dell’anno, permetterà al nuovo assessore di cominciare il suo incarico con il Bilancio preventivo 2026 dopo che l’attuale assessore ha concluso l’esercizio 2025. Con l’avvicendamento ci sarà passaggio di tutte le competenze a parte la delega al Personale che passerà nelle mani del sindaco”.
Infine, i ringraziamenti: “Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a Luigi, collega in Consiglio comunale dal 2012, da cui ho imparato molto sia sotto il profilo contabile che nella gestione concreta dei problemi via via affrontati assieme. Rivolgo i miei migliori auguri di un buon lavoro a Osvaldo per il nuovo incarico” chiosa Redaelli.