A. S. Montevecchia: bilancio positivo per il 2025, a tutti i livelli, sia per i numeri dei tesserati che per i risultati sportivi, come sottolinea il presidente Roberto Colombo.
A. S. Montevecchia, il bilancio di fine anno: “Crescita costante e tanta passione”
“Per la nostra associazione sono numeri importanti, a vario livello sono oltre 370 tesserati che praticano attività sportiva con i nostri colori; siamo presenti con Calcio, Volley e Ginnastica ed è per noi motivo di soddisfazione che anche diversi giovani non residenti si affidano alle nostre attività e proposte con fiducia”, commenta infatti il vertice del sodalizio.
Il Calcio raccoglie sempre un numero crescente di tesserati, così come i
risultati sportivi che vedono la compagine biancorossa nelle parti alte in diverse categorie.
Il vicepresidente Luca Casiraghi commenta, in merito al rendimento delle squadre: “Abbiamo una prima squadra in seconda categoria in cui confidiamo molto, per diverso tempo siamo stati al vertice e speriamo di riaffacciarsi al primo posto in questa stagione, così come bene si stanno comportando tutte le compagini del settore giovanile; un plauso inoltre ai nostri allievi 2009, secondi lo scorso anno nel campionato Provinciale 24/25 e anche in questa stagione protagonisti di un ottimo torneo”.
Nella foto di copertina alcuni dei giovani calciatori festeggiano l’arrivo a sorpresa di Babbo Natale.