In arrivo presso la sede dell’associazione Ronzinante, con sede in via vittorio Veneto 1 a Merate, gli ultimi eventi dell’anno. Con “On Stage” e “La Luisona è tornata”, il sodalizio conclude la sua stagione in bellezza tra teatro, cabaret e pezzi comici.
Ronzinante, gli ultimi incontri prima dell’arrivo dell’anno nuovo
Si parte oggi, venerdì 19 dicembre, alle 21 con “On Stage”, la serata che celebra l’arte dal vivo in tutte le sue forme. L’evento consisterà in un insieme di esibizioni uniche (monologhi teatrali, musica, improvvisazione, duetti comici), che vedranno la partecipazione sia di artisti emergenti sia di performer esperti, che creeranno un’atmosfera coinvolgente e dinamica dove ogni intervento sarà una sorpresa.
La serata, condotta dai soci di Ronzinante, vedrà l’esibizione canora di Marco Veneziani e AsNa, l’intervento del gruppo di improvvisazione teatrale IMPROGNU, il pezzo comico di Ivan V. e Steve “Baggy”, il numero del cabarettista meneghino David, e altri pezzi ancora da scoprire.
Il pubblico sarà parte integrante dello spettacolo: ogni serata di “On Stage” diventa un’esperienza condivisa, autentica, emozionante. Alla fine delle esibizioni, immersi in un clima di convivialità, ci si potranno scambiare gli auguri di buone feste.

Previsto invece per sabato 27, sempre alle 21, lo spettacolo “La Luisona è tornata”. Gli attori Lorenzo Corengia ed Emiliano Zatelli, accompagnati dal clarinetto di Alberto Longhi, guideranno gli spettatori nel sorprendente mondo letterario di Stefano Benni. La serata celebrerà l’autore, recentemente scomparso, attraverso i brani più iconici, arricchiti da piccoli aneddoti raccontati dagli attori di Ronzinante, i quali devono al bolognese gran parte della loro ispirazione teatrale.

L’ingresso per entrambi gli eventi è a offerta libera. Non serve la prenotazione.
Per maggiori informazioni contattare Ronzinante scrivendo a info@ronzinante.org oppure chiamando il 3355254536