Associazionismo

Sabato il Premio Costruiamo il Futuro: ospite l’ex calciatore Andrea Ranocchia

A condurre l’evento sarà il presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro Maurizio Lupi, insieme alla vicepresidente Elisa Mattavelli

Sabato il Premio Costruiamo il Futuro: ospite l’ex calciatore Andrea Ranocchia

Il Premio Costruiamo il Futuro per la Brianza torna sabato 13 dicembre 2025 per celebrare una nuova edizione, la 23^, con una grande festa per tutto il territorio e numeri mai raggiunti in precedenza. La cerimonia, che lo scorso anno si era tenuta a Merate, si svolgerà a Carate Brianza.

Sabato il Premio Costruiamo il Futuro 2025

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Costruiamo il Futuro insieme ai suoi partner, si pone l’obiettivo di sostenere – attraverso la distribuzione di premi sotto forma di assegni da mille a cinquemila euro e forniture sportive – le associazioni di piccole dimensioni che si sono distinte sul territorio delle province di Lecco e Monza e Brianza per l’impegno profuso in ambito sociale, sportivo, culturale e ambientale. Sono previsti riconoscimenti anche per i volontari che hanno dimostrato impegno e dedizione straordinari.

Al PalaBCC di Carate Brianza, alle ore 14.30, si terrà la cerimonia finale che vedrà avvicendarsi sul palco numerosi rappresentanti di tutte le associazioni premiate.

A condurre l’evento sarà il presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro Maurizio Lupi, insieme alla vicepresidente Elisa Mattavelli.

Tra gli ospiti presenti anche l’ex calciatore dell’Inter Andrea Ranocchia, la ballerina e conduttrice tv Samanta Togni e la senatrice Giusy Versace.