Nuova iniziativa del Comune di Suisio che, nell’ambito del progetto di riqualificazione appena concluso, ha deciso di assegnare ai cittadini nuove porzioni di orto urbano situato in via J. F. Kennedy su area comunale.
Orto urbano, assegnazione di aree a Suisio
La richiesta può essere avanzata da tutti i cittadini residenti nel Comune di Suisio che siano in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 3 del Regolamento comunale. La domanda dovrà essere presentata al Protocollo Comunale negli orari di apertura al pubblico al Municipio, utilizzando il Modello di domanda.
Nella domanda è possibile specificare la propria volontà di svolgere attività di volontariato tramite l’apposito modello A) Deroga formazione graduatoria art.4 – priorità di assegnazione Servizio Volontariato, disponibile insieme al Modello di domanda e al Regolamento nella sezione Atti Normativi al seguente link o presso l’ufficio tecnico.
L’assegnazione avverrà secondo l’ordine di priorità previsto dal Regolamento (pensionati, ISEE inferiore a 15.000 euro, ordine cronologico di presentazione della domanda). La graduatoria sarà approvata con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico e pubblicata all’albo online per 15 giorni.
È previsto un contributo di 100 euro per spese di gestione e manutenzione annuali. Per ulteriori informazioni recarsi presso l’Ufficio Tecnico Comunale o visitare il sito web comunale.