Lascia i sacchetti con la cacca del cane davanti a case e negozi: caccia all’incivile che si aggira per La Valletta Brianza. A segnalare la vicenda, che sta facendo arrabbiare numerosi residenti e commercianti, è un lettore del nostro sito e Giornale.
Abbandona sacchetti con la cacca del cane
Questi atti di profonda inciviltà avvengono da diverso tempo nella zona del complesso di abitazioni al civico 63 di via Statale a La Valletta Brianza, al cui piano terra ha sede la farmacia del paese. Stando al racconto del nostro lettore, ogni giorno l’incivile raccogliere gli escrementi del proprio cane in un sacchetto e poi abbandona tutto quanto sul cespuglio che si trova proprio di fronte ai negozi.

“Io abito nel palazzo in questione, raccolgo molto di frequente questi escrementi – racconta il cittadino che ci ha segnalato l’episodio – Faccio notare che i commercianti e i condomini in questione sono tutti incazzatissimi”.
Tra commercianti e residenti arrabbiati, qualcuno giura di aver individuato il (o la) responsabile dell’atto di inciviltà. La speranza è che, rendendo pubblica la vicenda, questi sgradevoli episodi possano fermarsi.