Nella notte

Minaccia il suicidio al ponte di Paderno, salvata una ragazza

Provvidenziale si è rivelato l'intervento dei Carabinieri, del personale del 118 e dei Vigili del fuoco. La giovane è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Vimercate

Minaccia il suicidio al ponte di Paderno, salvata una ragazza

Minaccia il suicidio al ponte di Paderno, salvata una ragazza. E’ successo nella notte appena trascorsa: provvidenziale si è rivelato l’intervento dei Carabinieri, del personale del 118 e dei Vigili del fuoco.

Minaccia il suicidio, salvata

Stando alla ricostruzione dei fatti, la ragazza di 18 anni, residente fuori dal nostro territorio, avrebbe chiamato un’amica per confidarla la volontà di compiere il gesto estremo recandosi al ponte San Michele, tristemente noto per essere stato teatro di decine di suicidi nel corso degli anni.

L’amica dell’adolescente, spaventata dall’intento della ragazza, avrebbe chiamato le forze dell’ordine che, giunte sul posto attorno alle 2.30 della notte appena trascorsa l’hanno individuata e convinta a desistere.

La dinamica dei fatti non è del tutto chiara, quel che è certo è che la 18enne è stata soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale di Vimercate.