Traffico in tilt intorno alle 9 di oggi, lunedì 24 novembre 2025, lungo viale Verdi a Merate. A provocare le lunghe code in un orario di punta, un incidente sfiorato, che avrebbe però bloccato il traffico.
Traffico in tilt in viale Verdi
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, il tutto sarebbe avvenuto all’altezza delle strisce pedonali tra viale Verdi e via Fratelli Cernuschi, con un’auto che avrebbe rischiato di investire una mamma con il figlio piccolo. Fortunatamente, stando alle prime informazioni, l’automobilista avrebbe frenato in tempo, ma sul posto, probabilmente per tranquillizzare i pedoni in stato di shock, si è comunque portata un’ambulanza della Croce Rossa di Olgiate.
Il traffico ha subito importanti rallentamenti all’altezza della rotonda che collega viale Verdi a via Fratelli Cernuschi, con auto incolonnate lungo tutto il viale.
