Soccorsi in azione

Si sente male in azienda, uomo in condizioni serie

Soccorsi in azione in un'azienda della zona industriale di via Leonardo Da Vinci a Verderio, dove un uomo avrebbe accusato un malore

Si sente male in azienda, uomo in condizioni serie

Si sente male in azienda, uomo in condizioni serie. Apprensione nella mattinata di oggi, lunedì 17 novembre 2025, in un’azienda della zona industriale di via Leonardo Da Vinci a Verderio, dove un uomo avrebbe accusato un malore.

Si sente male in azienda, uomo in condizioni serie

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il 32enne, si sarebbe sentito male all’interno dell’azienda attorno alle 10.40 e, almeno in un primo momento, si sarebbe temuto il peggio. Immediata la chiamata ai soccorsi con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha dirottato sul posto, in codice rosso di massima gravità, un’ambulanza della Croce Bianca di Merate.

Fortunatamente, al loro arrivo, i sanitari del 118 hanno potuto constatare come le condizioni del 32enne fossero meno gravi del previsto ma comunque serie, tanto da far declassare il codice di gravità dell’intervento da rosso a giallo, mediamente critico.

Per l’uomo, è stato quindi disposto il trasferimento in Pronto soccorso, per gli accertamenti di rito.