Si ribalta con l’auto sulla provinciale, illesa una donna. Poteva finire peggio ma fortunatamente, tutto si è risolto con un grande spavento per la donna rimasta coinvolta in un incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 ottobre 2025, a Missaglia sulla strada provinciale 54, nel tratto che prende il nome di Corso Europa.
Si ribalta con l’auto sulla provinciale, illesa una donna
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, la donna si trovava al volante della sua auto quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sarebbe finita per ribaltarsi. L’impatto ha generato preoccupazione tra i testimoni, tanto da allertare immediatamente i soccorsi con la Centrale Operativa di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) che ha inviato sul posto un’ambulanza in codice giallo, mediamente critico.
Fortunatamente, le condizioni della donna sono subito apparse meno gravi del previsto. A tal punto da far declassare la gravità del soccorso ad un, non urgente, codice verde. La donna, una 69enne, non avrebbe necessitato del trasporto in Ospedale per accertamenti.
Sul posto, per i rilievi di rito e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.