Tornano gli appuntamenti della rassegna “Amìs a Teàter”. La Sala della Comunità di Bottanuco, nell’Isola Bergamasca, torna ad ospitare gli spettacoli dell’11^ rassegna teatrale “Amìs a teàter” in programma dal 25 ottobre al 22 novembre 2025.
Tornano gli appuntamenti della rassegna “Amìs a Teàter”
Ad aprire le danze, sabato 25 ottobre alle 21, sarà la Compagnia “Sbogiaoss ” di S. Pietro D’Orzio (S. Giovanni Bianco) con la commedia “Per laurea ricevuta” di Guglielmo Antonello Esposito.
Seguiranno altri 4 appuntamenti: Sabato 1 novembre, alle 21, toccherà a “I gamber di Pognano” e Compagnia Nostrana di Osio Sotto portare in scena la commedia “Fàe bé… fàe mèi” di Carla Passera, Roberta Navoni e Massimo Pesenti; sabato 08 novembre alle 21, la “Compagnia XXIII Maggio” di Lurano porterà la commedia: “Bella di fuori e brutta di dentro” di Calogero Maurici; sabato 15 novembre sempre alle 21, spazio alla “Compagnia teatrale Padre Cesare Albisetti” di Terno d’Isola con la commedia: “Matrimonio con sorpresa” di Camillo Vittici.
Chiuderà la rassegna, sabato 22 novembre, sempre alle 21, la Compagnia “Teatro e dintorni” di Bolgare con la commedia: “38 giorni per cambiare vita” di Giuseppe della Misericordia.
Biglietti a 5 euro, senza prevendita.
