Grande successo e partecipazione per la gita in Valtellina che ha animato la domenica di molti nibionnesi. Ieri, domenica 12 ottobre, infatti, il Comune ha organizzato una giornata speciale a Tirano.
Gita in Valtellina con il Comune di Nibionno
“Oggi è stata una giornata speciale, resa ancora più bella dalla compagnia di tanti concittadini che hanno scelto di condividere con noi la consueta gita d’autunno – ha commentato la sindaca Laura Di Terlizzi, riassumendo il programma della gita – La Valtellina ci ha accolti con i suoi paesaggi incantevoli e la nostra guida Fabio ci ha accompagnati alla scoperta degli angoli più caratteristici di Tirano. A pranzo, un trionfo di sapori valtellinesi: piatti tipici, prelibatezze e sfiziosità che ci hanno fatto sentire coccolati”.
“Nel pomeriggio – ha proseguito Di Terlizzi – la sagra delle mele e dell’uva ci ha regalato colori, profumi e un momento musicale emozionante con la Fanfara dei Bersaglieri di Morbegno. E come da tradizione… risate e canti sul pullman hanno accompagnato il nostro viaggio, trasformandolo in una vera festa itinerante. Sempre un piacere condividere tempo, sorrisi e racconti con i miei carissimi concittadini. Grazie a tutti voi per la partecipazione e per lo spirito con cui rendete vive queste iniziative. Alla prossima avventura insieme!”.
GUARDA LA GALLERY (10 foto)