Inaugurata la nuova stagione del centro sportivo comunale. Ieri, domenica 5 ottobre 2025, è stata inaugurata la nuova gestione del centro sportivo comunale di Nibionno. È stata una domenica all’insegna dello sport e della comunità, dai tornei di volley del mattino, al basket nel pomeriggio, fino alle esibizioni delle discipline che animeranno la palestra, dal karate al krav maga, dalla boxe ai balli caraibici.
Inaugurata la nuova stagione del centro sportivo comunale
Presenti alla cerimonia, oltre alla sindaca Laura Di Terlizzi, anche la vicesindaca Milena Magni, l’assessore allo Sport Davide Biffi, il parroco don Luigi Bianchi e i nuovi gestori del PalaSport WetLife Tabiago.

“Voglio ringraziare calorosamente sia i nuovi gestori, che hanno partecipato con entusiasmo al bando pubblico espletato dalla Stazione Unica Appaltante di Lecco, sia gli ex gestori del bar per l’impegno e la dedizione dimostrati in tutti questi anni – l’intervento della sindaca Di Terlizzi – Lo sport non è solo attività fisica: è un potente strumento di inclusione, aggregazione e crescita personale. È dove si costruiscono relazioni, si imparano valori fondamentali come il rispetto, la solidarietà, la disciplina e il lavoro di squadra. Lo sport è salute per il corpo e benessere per la mente, e rappresenta un segno di positività e speranza per i nostri bambini, i nostri giovani e gli adulti della comunità. Un sentito ringraziamento al nostro amato don Luigi che non ci ha fatto mancare sostegno nella preghiera e nella sua presenza”.
“Per questo motivo, invito tutti a far sì che il Palasport WetLife diventi un vero protagonista nella nostra vita sociale e culturale, un luogo aperto a tutti dove praticare, incontrarsi e condividere passioni. Perché dove c’è sport, c’è vita. E insieme, in movimento, costruiamo una comunità più forte e unita” la chiosa del primo cittadino.