L’auto va a fuoco all’improvviso, l’automobilista di Missaglia parcheggia al distributore di benzina FOTO
E' accaduto ieri sera. Sul posto due squadre di Vigili del fuoco.
L’auto va a fuoco all’improvviso, l’automobilista di Mussaglia parcheggia al distributore di benzina. E’ accaduto ieri sera a Monza, in viale Stucchi. Sul posto due squadre di Vigili del fuoco.
L’auto va a fuoco all’improvviso, l’automobilista parcheggia al distributore di benzina
L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco è stato provvidenziale. Le fiamme infatti avrebbero anche potuto avvolgere il distributore di benzina. E’ invece andato tutto per il meglio ieri sera, lunedì 24 agosto, in viale Stucchi a Monza.
Poco prima di mezzanotte una chiamata ha avvisato la centrale operativa dei Vigili del fuoco della presenza di un’auto in fiamme parcheggiata al distributore Q8, nella zona tra viale Sicilia e via Salvadori, in direzione Milano. L’automobilista, in base a quanto è stato possibile accertare, si sarebbe accorto del principio di incendio della propria vettura, decidendo così di accostare e scendere al distributore di benzina.
Una scelta azzardata che fortunatamente non ha avuto conseguenze. Sul posto sono accorsi tempestivamente i Vigili del fuoco di Monza e Vimercate che hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, oltre agli agenti della Polizia di Stato.