Sei appassionato di fotografia, hai già scattato o vorresti scattare una foto a un paesaggio del nostro territorio? Mandacelo entro il 15 ottobre via Whatsapp o via mail, i più belli comporranno le pagine del calendario 2026 del Giornale di Merate, che regaleremo a tutti i lettori.
Calendario 2026 del Giornale di Merate: lo realizziamo insieme a voi!
Quest’anno abbiamo deciso di condividere questa iniziativa con tutti i fotoamatori che vivono e frequentano i paesi seguiti redazionalmente dal nostro settimanale. E come tema abbiamo individuato quello dei paesaggi.
All’alba, al tramonto, col sole, la neve, il foliage autunnale… potete sbizzarrirvi, l’importante è che i soggetti delle foto siano angoli dei paesi del territorio meratese, casatese, dell’Isola Bergamasca e della Val San Martino.
I 15 scatti che verranno selezionati dalla nostra redazione diventeranno a tutti gli effetti il calendario che terrà compagnia ai nostri lettori, mese dopo mese, nel corso del 2026. Ovviamente citando l’autore della foto.
Prima della stampa dell’almanacco li pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook e il più cliccato diventerà poi la copertina del calendario.
Per inviarci le vostre fotografie potete scriverci un messaggio Whatsapp al numero 334-6860048 o mandarci una mail all’indirizzo redazione@giornaledimerate.it. Per informazioni potete telefonare alla nostra redazione al numero 039-8946447.