Drammatico incidente nela serata di ieri, martedì 23 settembre a Madone. Il 29enne Kevin Colombo, che risiedeva a Villa d’Adda, in sella alla sua moto Mtv Kawasaki si è scontrato con un’auto e ha perso la vita.
In moto contro un’auto, muore giovane motociclista
Mancavano pochi minuti alle 20 quando, in via Papa Giovanni XXIII a Madone, è avvenuto il drammatico scontro. Ai primi soccorritori – sul posto si sono precipitate due auto mediche da Bergamo e la Croce Rossa di Bonate Sopra – le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime.
Il 29enne Kevin Colombo, dopo che gli sono state prestate le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove purtroppo è morto poco dopo.
Illeso il conducente della vettura
La vettura coinvolta nel sinistro, una Opel Corsa, era condotta da un 23enne di origini senegalesi residente a Dalmine che è rimasto illesto. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale di Treviglio, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.