Buone notizie

Sospetto caso di Dengue in paese: è un falso allarme, annullate le disinfestazioni

Buone notizie per i residenti delle vie e aree nel raggio di 200 metri da via Carminati De Brambilla e il primo tratto di via Don Carlo Gnocchi, via Giovanni Sironi e via Giovanni Verga

Sospetto caso di Dengue in paese: è un falso allarme, annullate le disinfestazioni

Sospetto caso di Dengue in paese: è un falso allarme, annullate le disinfestazioni. Buone nuove per i residenti delle vie di Casatenovo che, nella serata di ieri, mercoledì 17 settembre, oggi, giovedì 18, e domani, venerdì 20, avrebbero dovuto subire i disagi legati agli interventi di disinfestazione straordinaria a causa di un sospetto caso di Dengue, segnalato nei giorni scorsi da Ats Brianza. Ebbene, la stessa Ats ha comunicato che si è trattato di un falso allarme e, pertanto, gli interventi programmati sono stati annullati.

Sospetto caso di Dengue in paese: falso allarme, annullate le disinfestazioni

“Ats Brianza ha da poco comunicato che a seguito di accertamenti, il presunto caso segnalato di Dengue sul nostro territorio comunale non risulta essere confermato – ha spiegato l’Amministrazione comunale casatese – Pertanto, vengono annullate tutte le misure precauzionali attivate, sospendendo la programmata disinfestazione per le prossime serate”.