Robbiate: aperte le iscrizioni per l'asilo nido Papaveri e Papere
Le domande vanno presentate entro il 4 settembre presso la sede del Nido comunale
Da giovedì 20 agosto, fino a venerdì 4 settembre sono aperte le iscrizioni per l’Asilo Nido Comunale Papaveri e Papere di Robbiate per l'anno educativo 2020-2021.
Iscrizioni asilo Papaveri e Papere
Tutto il materiale informativo e di approfondimento per le famiglie è scaricabile sul sito del Comune. Quest'anno infatti non è stato possibile organizzare le consuete giornate di Open Day che permettono di visitare la struttura e conoscere l’equipe educativa in servizio presso l’Asilo Nido.
Le iscrizioni dovranno essere presentate allo “sportello iscrizioni” organizzato presso il Nido (via San Francesco n. 7 - Robbiate) accessibile mediante appuntamento: telefonando al numero 039 9730462 oppure 331 1773548 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.00; oppure scrivendo a pep.nidorobbiate@coopaeris.it
In relazione alle norme anticovid si potrà accedere allo “sportello iscrizioni” indossando obbligatoriamente la mascherina protettiva, a tutti verrà rilevata la temperatura corporea e verrà chiesto di igienizzare le mani con apposito prodotto. Non verrà permesso l’accesso allo sportello a coloro che si presenteranno sprovvisti di mascherina o che presenteranno febbre superiore a 37,5° o sintomi assimilabili al Covid-19 (raffreddore, tosse,
congiuntivite, ecc.).
Per poter accedere ai contributi economici erogati dal Comune, al Bonus Asilo Nido erogato dall’Inps e alla misura Nidi Gratis erogata da Regione Lombardia, è necessario presentare la certificazione ISEE 2020 da allegare alla presentazione della domanda.
Leggi anche: Cernusco, un libro in dono ai nuovi nati