Apprensione

Si sente male al bar, finisce in ospedale in condizioni serie

Attimi di apprensione per un avventore del Bar Tabacchi Angelo di viale Verdi a Merate che avrebbe accusato un malore all'interno del locale

Si sente male al bar, finisce in ospedale in condizioni serie

Si sente male al bar, finisce in ospedale in condizioni serie. Attimi di apprensione per un avventore del Bar Tabacchi Angelo di viale Verdi a Merate che avrebbe accusato un malore all’interno del locale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 settembre 2025.

Si sente male al bar, finisce in ospedale in condizioni serie

Secondo le poche e frammentarie informazioni raccolte, l’uomo, di cui non si conosce l’età, avrebbe accusato un malore attorno alle 15 facendo scattare immediatamente la chiamata ai soccorsi, intervenuti con la massima tempestività. Sul posto, inviati in codice rosso di massima gravità, si sono quindi portate un’ambulanza della Croce Rossa di Olgiate Molgora e un’automedica.

Fortunatamente, le condizioni dell’uomo sono apparse subito meno gravi del previsto ma comunque serie. Per lui, i sanitari del 118, hanno comunque disposto il trasporto al vicino Ospedale Mandic di Merate per gli accertamenti del caso, in codice giallo, ovvero mediamente critico.

Sul posto, con il compito di chiarire l’accaduto, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.