Le iniziative

L’oratorio San Giovanni Bosco e Filippo Neri in festa tutto settembre

Sabato, 13 settembre 2025,  alle 20.45 sul palco del Cineteatro Manzoni andrà in scena lo spettacolo teatrale «Hostel Transilvania»

L’oratorio San Giovanni Bosco e Filippo Neri in festa tutto settembre

L’oratorio San Giovanni Bosco e Filippo Neri in festa tutto settembre. Proseguono infatti le iniziative dedicate al nuovo anno pastorale.

L’oratorio San Giovanni Bosco e Filippo Neri in festa tutto settembre

Sabato, 13 settembre 2025,  alle 20.45 sul palco del Cineteatro Manzoni andrà in scena lo spettacolo teatrale «Hostel Transilvania». Protagonisti i ragazzi delle medie, in collaborazione con gli adolescenti e i giovani della comunità.

Venerdì 19 settembre, dalle 18.30, spazio alla confessioni per ragazzi e ragazze dalla quinta elementare in poi. A seguire cena e serata con la proiezione delle foto del caseggio e del Giubileo dei Giovani, iniziative che hanno impegnato l’oratorio in estate. Cena in oratorio per i ragazzi, le ragazze e le famiglie partecipanti alla fiaccolata anche venerdì 26 settembre alle 19.15. A seguire karaoke. Entrambe le cene sono su prenotazione al numero 039998482.

Sabato 27 settembre dalle 14.30 torneo memorial per Pietro Colombo e Carla Bragion, dalle 19.15 piadinata e alle 20.30 serata dedicata alle giovani band musicali.

Domenica 28 settembre giornata clou con la messa alle 10.30 in oratorio per la benedizione del mandato educativo di allenatori, dirigenti, catechisti, aiuto catechisti ed educatori. A seguire alle 15 apertura degli stand e iscrizioni al catechismo e al dopo scuola. Alle 18.30 incontro per i genitori dell’iniziazione cristiana.