Lutto per la scomparsa della maestra Angela. "Ora scrivi sulla lavagna del cielo"
"È stata in mezzo ai bambini sempre con affetto e dedizione, senza risparmiarsi nella fatica anche durante la sua lunga malattia".
In un periodo davvero tragico la comunità di Valmadrera si è vestita a lutto per la scomparsa della maestra Angela Dell’ Oro Catuscelli, insegnante della Scuola primaria paritaria"Cuore Immacolato di Maria" - Valmadrera.
Lutto per la scomparsa della maestra Angela. "Ora scrivi dalla lavagna del cielo"
La docente, nata nel 1956, si è spenta ieri. "La nostra cara maestra Angela ha raggiunto la casa del Padre. Ci uniamo al dolore dei familiari e vogliamo ricordarla con immensa riconoscenza per aver speso la maggior parte della sua vita nella nostra scuola. È stata in mezzo ai bambini sempre con affetto e dedizione, senza risparmiarsi nella fatica anche durante la sua lunga malattia. I suoi alunni, i genitori, i colleghi e tutti i membri della fondazione "mons. Giulio Parmigiani" si uniranno in preghiera stasera alle 20 accendendo un lume alla finestra per accompagnare il suo ultimo viaggio. Ciao Angela, ora scrivi sulla lavagna del cielo!" hanno fatto sapere dall'istituto.
Il sindaco Rusconi
E anche il Comune di Valmadrera, per voce del sindaco Antonio Rusconi, si è unito al cordoglio. "Voglio a titolo personale e a nome dell’ Amministrazione Comunale esprimere il cordoglio alla famiglia per la scomparsa dopo aver lungamente lottato contro la malattia di Angela Dell’ Oro Catuscelli. Penso alle centinaia di ragazzi ormai adulti che ricorderanno una insegnante preparata, competente, sempre disponibile".