Nel weekend

Cena in bianco a Caprino Bergamasco: tutto pronto per la seconda edizione

Un evento imperdibile in programma sabato 6 settembre nel centro storico del paese, pieno di musica al lume di candela, buon cibo in compagnia e tante sorprendenti novità

Cena in bianco a Caprino Bergamasco: tutto pronto per la seconda edizione

Un grande evento è in arrivo questo weekend a Caprino Bergamasco: sabato 6 settembre 2025 torna infatti, per la sua seconda edizione, la Cena in bianco. Una serata magica in cui tutto il paese si tingerà di un candido colore per passare dei magici e rilassanti momenti tutti insieme.

Il programma della Cena in bianco a Caprino

Dopo il successo della scorsa edizione, la Cena in bianco torna con il suo format vincente, invitando i partecipanti ad addobbare i tavoli, le vie del paese e perfino sé stessi con abiti e oggetti di colore bianco. L’allestimento comincerà alle 18, mentre la cena è partirà dalle 19:00: i partecipanti potranno scegliere se portala da casa o degustare i menu dei ristoranti locali aderenti all’iniziativa.

Sono previste diverse novità per quest’edizione, tra cui il bosco in paese e la zona relax con massaggi.

Dulcis in fundo, i 6 partecipanti che avranno addobbato il tavolo più bello verranno premiati con un soggiorno pomeridiano alla spa offerto da Bes Hotel Terme di Palazzago. Per partecipare si può prenotare il proprio tavolo sul sito dedicato, dove sono disponibili anche i menu dei ristoranti aderenti all’iniziativa e i concerti in programma per la serata.

Errata corrige

Nell’ultimo numero del Giornale di Merate abbiamo riportato, erroneamente, che l’evento è stato organizzato dall’associazione “Liberamente” di Caprino. Ci scusiamo con gli organizzatori per il fraintendimento.