Solidarietà

Torna la Cena Indiana, una serata di gusto e solidarietà con Mehala

Sabato 6 settembre a Paderno d’Adda torna l’appuntamento che unisce sapori autentici e sostegno all’infanzia fragile

Torna la Cena Indiana, una serata di gusto e solidarietà con Mehala

Torna la Cena Indiana, una serata di gusto e solidarietà con Mehala. Sabato 6 settembre 2025, presso il Centro Sportivo di Via F. Airoldi 22 a Paderno d’Adda, si terrà la Cena Indiana 2025, una serata all’insegna di profumi e sapori tipici dell’India.

Torna la Cena Indiana, una serata di gusto e solidarietà con Mehala

Il menù prevede piatti tipici della tradizione indiana, con varianti vegetariane e proposte dedicate ai più piccoli, turno unico alle 20:30 (il turno delle 19:00 è già esaurito), per il quale è ancora possibile prenotare. Non mancheranno dettagli che renderanno la serata ancora più speciale, come l’angolo per i tatuaggi all’henné per uno splendido ricordo della serata.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo. Partecipare alla Cena Indiana significa condividere sapori e amicizia, ma anche contribuire concretamente ai progetti di Mehala per l’infanzia più fragile. Un piccolo gesto che fa una grande differenza nei Paesi dove l’associazione opera:
Nepal, Kenya, India e Burkina Faso.

Tutti i dettagli, i menù e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale di Mehala, alla pagina dell’evento. La prenotazione è obbligatoria: Per partecipare è necessario prenotare il proprio menù e turno, attraverso il sito ufficiale www.mehala.org, sezione “Contattaci” ,
“Info eventi”, indicando numero di partecipanti, menù scelti. Il turno disponibile è quello delle 20:30.