Il CRE di Villa d'Adda: un grande successo
Una nota di merito al CRE di Villa d'Adda per aver vinto il contest di fotografia di Airone.
Organizzare un evento come quelle del CRE in una situazione così delicata e pericolosa non è stato esattamente come bere un bicchier d'acqua. Normative su normative, spesso complicate e contraddittorie non hanno facilitato il processo. Ma con tanto impegno e con tanta voglia di fare, l'Amministrazione, in collaborazione con la Cooperativa Airone, è riuscita ad allestire il centro ricreativo estivo anche quest'anno.
Un CRE molto riuscito nonostante la situazione
L'organizzazione del CRE di quest'anno è stata difficile e ha richiesto molti sforzi ed impegni per renderla possibile. Ma è stata gestita come una priorità, sia per le famiglia che per i ragazzi. L'Amministrazione si è occupata, inoltre, di non rendere quest'attività dispendiosa, e grazie ad alcuni fondi giunti sono riusciti a diminuire il costo di partecipazione. Un particolare ringraziamento va alla Cooperativa Airone, che ha reso tutto ciò possibile, ha accolto la sfida con entusiasmo e ha svolto un lavoro ammirevole ed encomiabile. Si ringraziano anche educatori, coordinatori, famiglie e anche ragazzi che hanno partecipato e creduto in quest'esperienza.
Va anche riconosciuto il merito al CRE per aver vinto un contest di Airone che premiava la foto più bella ed originale. Il premio è stata una targa a Villa d'Adda ed un ghiacciolo per tutti i ragazzi.