Cade dal motorino, arriva l’elisoccorso. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 23 luglio 2025, a Nibionno.
Cade dal motorino, arriva l’elisoccorso
Secondo le poche e frammentarie informazioni raccolte, il sinistro si sarebbe verificato attorno alle 16.30 sui tornanti di via Vittorio Veneto. Un ragazzino, un 14enne, mentre era in sella alla sua due-ruote avrebbe perso il controllo del mezzo e, per cause ancora non chiare, sarebbe caduto rovinosamente a terra.
Immediata la chiamata ai soccorsi con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha inviato sul posto due ambulanze da Lurago d’Erba e da Monza e un’automedica in codice giallo di media gravità. Da Como è stato anche fatto alzare in volo l’elisoccorso.
Sul posto, però, le condizioni del giovane si sono confermate serie , tanto da far propendere i sanitari per il trasporto dello stesso in codice giallo al pronto soccorso per accertamenti. Attivati, con il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.