Anche questa settimana, come ricordano i colleghi di Primamonza.it, sono in programma cantieri notturni per lavori sulle autostrade e tangenziali lombarde. Di seguito i tratti interessati dai lavori e le conseguenti modifiche alla viabilità.
Autostrade e tangenziali, le chiusure per lavori in programma questa settimana
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di mercoledì 23 alle 5 di giovedì 24 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata e in uscita.
In alternativa, in considerazione della chiusura, nella stessa notte ma con orario 22-5, del tratto Lomazzo nord-Saronno, verso Lainate, con chiusura di Lomazzo nord in entrata in entrambe le direzioni, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Lainate e in uscita per chi proviene da Lainate: Saronno;
in entrata verso Chiasso: Fino Mornasco;
in uscita per chi proviene da Chiasso: Lomazzo nord.
Chiuso per una notte il tratto Monza-Sesto
Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori relativi al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore, dalle 21 di mercoledì 23 alle 5 di giovedì 24 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Monza e Sesto San Giovanni, verso Torino.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Monza, percorrere la A52 Tangenziale nord verso Rho e la SS36 in direzione Milano, per entrare in A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni, verso Torino.
Notizia in aggiornamento