sicurezza

Carabinieri in stazione per contrastare la delinquenza

L’operazione, andata in scena a Cisano Bergamasco, è finalizzata a prevenire e contrastare i reati, come lo spaccio, attraverso un’azione mirata e profondamente radicata nel territorio

Carabinieri in stazione per contrastare la delinquenza

Controlli in stazione, a Cisano Bergamasco, per contrastare la delinquenza: accertamenti per circa un centinaio di persone, con controlli anche sulle auto in transito.

I Carabinieri aumentano i controlli per contrastare la delinquenza

Giovedì 10 luglio il territorio di Cisano Bergamasco ha assistito ad un controllo straordinario da parte dei Carabinieri di Zogno, volto a mettere in sicurezza la zona della stazione ferroviaria e delle vie adiacenti. Gli accertamenti hanno coinvolto circa un centinaio di persone, la maggior parte già note all’Arma. Anche i principali luoghi di aggregazione sono stati interessati dai controlli  dei militari, i quali, supportati dai colleghi del Nucleo di Orio al Serio, hanno poi concentrato il proprio lavoro sui controlli delle auto in transito, per un totale di 26, certificando anche delle contravvenzioni riguardo il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza.

A Valbrembo i pattugliamenti si sono svolti nella zona ribattezzata “Ossanesga”, per un totale di 40 persone interessate.  L’operazione è finalizzata a prevenire e contrastare i reati, come lo spaccio, attraverso un’azione mirata e profondamente radicata nel territorio, a tutela della sicurezza e della legalità.