Appuntamento

Sapori, tradizioni e profumi d’Italia: arriva lo street food sul lungofiume

L'evento, organizzato dall'Associazione Cuochi Master, vuole rappresentare un viaggio tra sapori, tradizioni e profumi provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo, in uno scenario suggestivo lungo le sponde dell’Adda

Sapori, tradizioni e profumi d’Italia: arriva lo street food sul lungofiume

Sapori, tradizioni e profumi d’Italia: arriva lo street food sul lungofiume. Si chiamerà proprio “Sulle vie del gusto” l’evento che riporterà lo street food sul lungofiume di Brivio nelle giornata del 18, 19 e 20 luglio 2025.

Sapori, tradizioni e profumi d’Italia: arriva lo street food sul lungofiume

L’evento, organizzato dall’Associazione Cuochi Master, vuole rappresentare un viaggio tra sapori, tradizioni e profumi provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo, in uno scenario suggestivo lungo le sponde dell’Adda. Ispirato ai grandi cammini europei come la Via Francigena, Via Germanica, Cammino Celtico, l’evento celebra la cultura del cibo di strada come incontro tra popoli, storie e territori.

Saranno presenti street food gourmet con specialità regionali e internazionali; birre artigianali, vini e drink tipici ma anche Musica live, animazione e spettacoli itineranti. Non mancherà anche un area relax e divertimento per tutta la famiglia. Con l’ingresso gratuito, il weekend  promette sapori autentici e atmosfere coinvolgenti. L’appuntamento è dedicato a chi ama il buon cibo, la convivialità e le esperienze che restano nel cuore.