L'intervento

Acquisizione Ex Vismara: soddisfatto il Circolo PD di Casatenovo Monticello

"Verrà restituita ai cittadini un’area non più degradata e fatiscente ma un Centro che rivitalizzerà tutto il Paese" commentano i Dem

Acquisizione Ex Vismara: soddisfatto il Circolo PD di Casatenovo Monticello

Acquisizione Ex Vismara: soddisfatto il Circolo PD di Casatenovo Monticello. Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa diffusa nei giorni scorsi dal circolo casatese Dem in merito all’acquisizione, e successiva riqualificazione, del comparto Ex Vismara da Officine Mak,  società specializzata, tra gli altri ambiti, in rigenerazione urbana di maxi aree industriali dismesse. Nei giorni scorsi ha rilevato dal tribunale di Reggio Emilia il comparto ex Vismara per due milioni di euro e l’intenzione è di non perdere tempo, procedendo al più presto con «carte» e demolizioni.

Acquisizione Ex Vismara: soddisfatto il Circolo PD di Casatenovo Monticello

“Il Circolo PD di Casatenovo Monticello ha appreso con soddisfazione l’evoluzione positiva della vicenda area Vismara-Vister.  Verrà restituita ai cittadini un’area non più degradata e fatiscente ma un Centro che rivitalizzerà tutto il Paese.

Come sostenitori delle liste di centrosinistra che in questi anni hanno guidato Casatenovo vogliamo ringraziare per l’impegno e la fatica tutti gli Amministratori, anche quelli di minoranza. Un riconoscimento  particolare al lavoro dei  Sindaci Colombo e Galbiati.

Non ultimo, un ringraziamento sentito a Marta Comi, Vicesindaca nella passata amministrazione, che ha incessantemente operato negli anni scorsi affiancando il Sindaco Galbiati per raggiungere l’obiettivo concretizzatosi in questi giorni.

Attendiamo ora di vedere finalmente l’inizio dei lavori che daranno un volto nuovo a Casatenovo”.