Sicurezza pubblica: agenti in borghese pattugliano il paese. Il Comune di Terno d’Isola e la Polizia locale hanno affiancato, in un intervento a tutela dell’ordine pubblico realizzato dalle forze di Polizia del territorio, gli agenti della Questura di Bergamo. .
Sicurezza pubblica: agenti in borghese pattugliano il paese
Grazie alle immagini di videosorveglianza del Comune, agenti in divisa e in borghese hanno avviato una serie di pattugliamenti nelle aree più sensibili del paese, come ad esempio quella della stazione o la zona del distretto scolastico. L’intervento è il seguito di una stretta e proficua collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Questura di Bergamo, entrambe desiderose di rendere Terno d’Isola un paese più sicuro.
“Voglio ringraziare il Questore e il Prefetto per l’ascolto e il dialogo, elementi preziosi per rendere sempre più incisive le azioni in atto – afferma il sindaco Gianluca Sala – Un sodalizio che prosegue e si rafforza, con il Comune e la Polizia locale determinati a garantire presenza e sostegno operativo per la sicurezza della comunità”