Dramma

Tragedia in città, trovata senza vita in casa

Stando a una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, la donna, sulla cinquantina d'anni, avrebbe smesso di rispondere ai famigliari da questa mattina senza presentarsi nemmeno a scuola, suo posto di lavoro

Tragedia in città, trovata senza vita in casa

Tragedia in città, trovata senza vita in casa. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 giugno 2025, a Merate dove, i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in via Pascoli per una donna che non rispondeva ai parenti all’interno della sua abitazione.

Non risponde al telefono, insegnante trovata senza vita in casa

Stando a una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, la donna, sulla cinquantina d’anni, avrebbe smesso di rispondere ai famigliari da questa mattina senza presentarsi nemmeno a scuola, suo posto di lavoro. Una volta raggiunta l’abitazione della donna, al terzo piano di un condominio di via Pascoli, in centro città, i parenti hanno quindi allertato i soccorsi non potendo entrare nell’abitazione, con la porta blindata chiusa a chiave dall’interno.

Sul posto, si sono portati oltre ad un’ambulanza della Croce Bianca di Merate e ai Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco intervenuti con un’autoscala. Una volta raggiunto il terrazzo dall’abitazione a fianco, i pompieri hanno potuto aprirsi una via ed entrare nell’appartamento facendo la tragica scoperta.

La donna, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe manifestato un malessere già nei giorni precedenti è stata trovata priva di vita e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora sconosciute le cause della morte che, con buona probabilità, potrebbero essere riconducibili ad un malore.