Proseguono gli appuntamenti dell'iniziativa «Restate a Sotto il Monte», ospite speciale Leonardo Manera
Dopo il conduttore televisivo e comico Omar Fantini arriva un altro importante cabarettista
Piazza Giovanni Paolo II è pronta ad ospitare una serata di cabaret dal vivo con Leonardo Manera, famoso comico italiano in programmi televisivi come Zelig e Colorado. L’evento si svolgerà sabato 22 agosto alle 21 e rientra nell’iniziativa «Restate a Sotto il Monte» organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro loco.
Leonardo Manera e altri ospiti
La rassegna è cominciata il primo agosto con un altro ospite di portata nazionale, il conduttore televisivo e comico Omar Fantini, ed è proseguita giovedì 6 con la proiezione di «Shaun, vita da pecora». Il prossimo appuntamento è in programma invece per questa domenica con Mago Linus, che intratterrà famiglie e bambini per tutta la serata. Dopo l’evento con Leonardo Manera, infine, si concluderà sabato 29 agosto con uno spettacolo di teatro e sand-art - cioè di animazione con la sabbia e un piano luminoso - dal titolo «Floriàn: un viaggio sottosopra» a cura della Compagnia delle Sabbie luminose.
Per partecipare
Tutte e tre le serate saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, inizieranno alle 21 e si svolgeranno nella piazza di fronte alla biblioteca. Gli eventi avranno luogo nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19 e prevedono la presenza di uno stand con servizio bar. Eventuali modifiche nel calendario verranno pubblicate sulla pagina Facebook Proloco Sotto il Monte.