L'incidente

Scontro auto moto sulla provinciale: interviene l’elisoccorso

Il sinistro si è verificato poco dopo le 16 quando, un'auto e una moto sono entrate in collisione. Ad avere la peggio, un ragazzo di 18 anni

Scontro auto moto sulla provinciale: interviene l’elisoccorso

Scontro auto moto sulla provinciale: interviene l’elisoccorso. E’ successo nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo 2025, a Casatenovo sulla strada provinciale 51 che in quel tratto, prende il nome di via Roma.

Scontro auto moto sulla provinciale: interviene l’elisoccorso

Il sinistro si è verificato poco dopo le 16 quando, un’auto e una moto sono entrate in collisione. Ad avere la peggio, un ragazzo di 18 anni. Sul posto, in codice rosso di massima urgenza, la centrale operativa di Areu ha dirottato un’ambulanza della Croce Rossa di Casatenovo e, da Milano, è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso.

scontro auto moto

Fortunatamente, le condizioni del diciottenne sono subito apparse meno gravi del previsto ma comunque serie. Tanto da necessitare il trasporto in ospedale in codice giallo, mediamente critico, in elicottero. In supporto ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono stati inviati anche i Carabinieri della Compagnia di Merate cui spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.