Dagli Amici del teatro, uno spettacolo per il Comitato Maria Letizia Verga
Lo spettacolo, una commedia brillante in tre atti, è in programma per Venerdì, 28 febbraio al PalaBachelet di Oggiono (Via Vittorio Bachelet)

Uno spettacolo per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga. Ad organizzarlo sono Gli Amici del Teatro e dello Sport di Monticello che porteranno in scena la commedia "Che spirit, mia suocera!" di Simona Ronchi.
Dagli Amici del teatro, uno spettacolo per il Comitato Maria Letizia Verga
Lo spettacolo, una commedia brillante in tre atti, è in programma per Venerdì, 28 febbraio al PalaBachelet di Oggiono (Via Vittorio Bachelet) e l'intero ricavato della serata, patrocinata dall'Amministrazione comunale di Oggiono, verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga di Monza.
L'associazione Maria Letizia Verga
L’associazione “Comitato Maria Letizia Verga” ODV, fondata nel 1979, riunisce genitori, volontari, amici sostenitori, ricercatori, medici e operatori sanitari in un’alleanza che ha per obiettivo il miglioramento della qualità complessiva della vita del bambino e ragazzo affetto da malattie ematoncologiche e malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche.