Nell'Isola Bergamasca

Tragedia: muore a soli 14 anni per un malore, proprio come la mamma

Davide Monzani di Filago è deceduto in circostanze drammatiche.

Tragedia: muore a soli 14 anni per un malore, proprio come la mamma
Pubblicato:

Dopo la morte del 19enne di Calusco Anas Bzi, vittima di un tragico incidente sul lavoro, l'Isola Bergamasca è scossa da un'altra tragedia. Davide Monzani, un 14enne di Filago, è morto a soli 14 anni dopo aver accusato un malore in casa, mentre si trovava sul divano nel pomeriggio di domenica 26 luglio 2020. Otto anni fa anche sua mamma era morta in circostanze analoghe.

Tragedia nell'Isola Bergamasca

Erano circa le 16 quando il ragazzo, a casa in compagnia della nonna, si è sdraiato sul divano dicendo di avere difficoltà respiratorie. Immediata la chiamata ai soccorsi, con l’elisoccorso che ha trasferito il 14enne all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove è deceduto.

Un giovane molto conosciuto

In lutto l’intera comunità di Filago il giovane era molto conosciuto sia per l’attività sportiva praticata, sia soprattutto per la sua bontà e allegria. Commossi e increduli i compagni che frequentavano con Davide il Cre, così come i suoi compagni di squadra del rugby, sport al quale era approdato dopo aver giocato a calcio. Tutti lo ricordano come un ragazzo generoso, disponibile, dal grande carisma, vivace e che sapeva farsi apprezzare e voler bene da tutti.

Seguici sui nostri canali