Lavori in corso: mattinata di inferno a Calolzio
Praticamente impossibile immettersi sulla Provinciale Lecco-Bergamo, ma anche le arterie "interne" del paese sono state completamente "ingolfate".
C'è chi ha passato in coda buona parte della mattinata, e chi ha fatto inversione di marcia ed è tornato a casa esasperato. Mattina di inferno a Calolzio con strade letteralmente paralizzate. Praticamente impossibile immettersi sulla Provinciale Lecco-Bergamo, ma anche le arterie "interne" del paese sono state completamente "ingolfate".
Lavori in corso: mattinata di inferno a Calolzio
A causare la problematica non un incidente, bensì alcuni lavori in corso della zona di Sala. Si tratta di interventi per la posa della fibra. A peggiorare la situazione, già compromessa, la coincidenza con la consueta presenza del mercato settimanale del martedì, che come al solito incrementa il traffico in entrata a Calolzio.
Le problematiche a Calolzio non sono state le uniche a rendere la mattinata degli automobilisti lecchesi da... delirio. Stamattina infatti due camion in panne nella Galleria del Monte Barro hanno causato lunghe code in uscita da Lecco.