E' morto l'imprenditore Roberto Crippa
75 anni, di Casatenovo, è stato cofondatore della Krino Spa di Monticello Brianza. Il funerale si è svolto nella mattinata di oggi, sabato 18 gennaio 2025
Il mondo dell'imprenditoria piange Roberto Crippa, 75 anni, di Casatenovo, cofondatore della Krino Spa di Monticello Brianza. Il funerale si è svolto nella mattinata di oggi, sabato 18 gennaio 2025.
Addio Roberto Crippa, cofondatore della Krino
Nato nel 1950, Crippa, come si legge sui canali social dell'azienda leader nel settore degli utensili da taglio, "ha dedicato la sua vita al lavoro, all'innovazione e alla crescita di Krino. Insieme al socio Pietro Novati, ha fondato l'azienda nel 1982, trasformandola in un'eccellenza nel settore degli utensili da taglio, sia in Italia che a livello internazionale".
La sua scomparsa ha commosso i numerosi imprenditori che lo conoscevano e apprezzavano, le maestranze aziendali e le tante persone che avevano saputo volergli bene per le sue qualità umane. "In questo momento di grande dolore, tutta la famiglia Krino si stringe attorno ai suoi cari, rendendo omaggio a un uomo che ha rappresentato un esempio di integrità, professionalità e umanità. La sua eredità continuerà a vivere attraverso i valori che ha instillato in Krino e nelle persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco" si legge sul sito dell'azienda.
Il funerale di Crippa si è svolto oggi, sabato 18 gennaio 2025, nella chiesa parrocchiale di Casatenovo.