Lotteria dei Commercianti di Calolziocorte: ecco i numeri vincenti
Da domani i vincitori potranno ritirare i loro premi
Grande attesa nel pomeriggio di oggi, domenica 12 gennaio 2025, per l'estrazione dei numeri della sedicesima edizione della sottoscrizione a premi Natale 2024 della Lotteria dei commercianti di Calolziocorte, che prevedeva come primo premio niente meno che un'automobile. 7345 in tutto i biglietti consegnati.
Lotteria dei Commercianti di Calolziocorte: ecco i numeri vincenti
Presenti al momento dell'estrazione il primo cittadino Marco Ghezzi, il vice Aldo Valsecchi e l'assessore e presidente di zona della Confcommercio Cristina Valsecchi. 7345 in tutto i biglietti consegnati.
Il primo premio, come anticipato, è un'automobile; nel dettaglio, una Kia Picanto. Gli altri tre premi, invece, sono tre buoni spesa da 100 euro l'uno, offerti dai commercianti calolziesi.
"Questa settimana tantissime persone sono venute a ritirare i biglietti - il commento dell'assessore Valsecchi - Siamo molto soddisfatti, sia noi di Confcommercio sia tutti i commercianti. Il Natale è andato molto bene, infatti abbiamo aumentato il numero dei biglietti. La Lotteria funziona: notiamo sempre che non aderiscono solo calolziesi, ma anche gente da fuori, perchè comunque la macchina è un primo premio molto importante. Anche l'aver inserito nel regolamento il fatto che nel weekend lo scontrino valesse il doppio ci ha aiutato a lavorare ancora di più: in queste settimane abbiamo notato un aumento di gente che gira per Calolzio. Siamo molto contenti di questa iniziativa che è sicuramente impegnativa per noi che organizziamo, ma che ci regala una grande soddisfazione, visto il numero così alto di gente che vi partecipa".
I numeri estratti
- primo premio (automobile): 1191
- secondo premio (buono spesa): 4125
- terzo premio (buono spesa): 2205
- quarto premio (buono spesa): 3258
Da domani, lunedì, i vincitori potranno ritirare i loro premi alla sede della Confcommercio in corso Europa al civico 31/B, a Calolziocorte, nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 16 e il venerdì dalle 9 alle 12.30.
Mario Stojanovic