Cadono in moto nella notte di Capodanno: soccorsi due diciottenni
Una volta stabilizzati sul posto i due diciottenni sono stati trasportati in codice giallo di media criticità in Pronto soccorso per accertamenti a Lecco e Varese
Cadono in moto nella notte di Capodanno: soccorsi due diciottenni. Capodanno di Lavoro per i soccorritori del 118 che, scoccata la mezzanotte sono stati impegnati in diversi interventi di soccorso su tutto il territorio lecchese.
Cadono in moto a Capodanno: soccorsi nella notte due diciottenni
Il più serio, attorno alla 1.30 di oggi, mercoledì 1 gennaio 2024, a Mandello del Lario in via della Carletta. Stando alle informazioni raccolte due diciottenni, un ragazzo e una ragazza, avrebbero perso il controllo della propria moto finendo per cadere rovinosamente a terra. Per i due, inizialmente, si sarebbe temuto il peggio, tanto da far precipitare sul posto in codice rosso di massima gravità un'ambulanza del Soccorso di Mandello e un'automedica. Da Sondrio è stata fatta alzare in volo anche l'eliambulanza.
Le condizioni dei due giovani, però, sarebbero subito apparse meno gravi del previsto ma, una volta stabilizzati sul posto, sono stati trasportati in codice giallo di media criticità in Pronto soccorso per accertamenti a Lecco e Varese.