LETTERE AL GIORNALE

Botti di Capodanno: non tutti li hanno vietati

Riceviamo e pubblichiamo l'intervento che un nostro lettore ha voluto rivolgere alle Amministrazioni comunali di Paderno d'Adda, Robbiate e Verderio sul tema dei botti di Capodanno

Botti di Capodanno: non tutti li hanno vietati
Pubblicato:

Botti di Capodanno: non tutti li hanno vietati. Riceviamo e pubblichiamo l'intervento che un nostro lettore ha voluto rivolgere alle Amministrazioni comunali di Paderno d'Adda, Robbiate e Verderio sul tema.

Botti di Capodanno: non tutti li hanno vietati

Di seguito il testo integrale:

"Spett.le Comune di Paderno D'Adda, Comune di Robbiate e Comune di Verderio

Spett.li Amministrazioni, chiediamo come mai non vi siete pronunciati sui botti per Capodanno. Altri comuni democratici  della zona, hanno fatto un'apposita ordinanza per le feste Natalizie sino al 6 gennaio che evita l'annoso problema dei botti non regolamentati in aree urbane e non. Ma sicuramente avete ben presente il problema, purtroppo non avete fatto nulla come gli anni precedenti. 

 Vi Auguriamo un Buon Anno!

La Comunità Bau Bau Micio Micio ed i vostri  umili cittadini"

Commenti
ANDREA

Concordo in quanto nel Comune di Missaglia già da 10 giorni prima del natale ogni sera , oserei dire quasi notte, partiva un botto tremendo poi giusto per completare l'opera la notte di capodanno oltre ai soliti fuochi pure dei botti spaventosi. Temo ma è solo un mio personale parere che le amministrazioni nel caso dovessero vietarli temano di perdere consensi. sul mio terrazzo 1 merlo ed 1 pettirosso sono morti per i botti ma che volete non faranno mai notizia vero sono solo animali vero?

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie