RICONOSCIMENTI

Orienteering, la Polisportiva Besanese premia i suoi campioni

L'evento si è tenuto a margine della tradizionale cena di fine anno: diversi gli atleti di provenienza casatese che sono stati insigniti del riconoscimento

Orienteering, la Polisportiva Besanese premia i suoi campioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 15 dicembre 2024 si è svolta la tradizionale cena di fino anno della Polisportiva Besanese, momento in cui la società brianzola premia i propri campioni, quest’anno per mano della Vicepresidente FISO Elena Poli e dell’allenatrice del team Junior Anna Riva.

Orienteering, l'elenco dei premiati della Polisportiva Besanese

Un plauso particolare alla giovanissima Chiara Magenes W16, vincitrice di tutte le speciali classifiche FISO e del Campione Italiano Sprint Marco Di Stefano.

A destra Chiara Magenes e Marco Di Stefano

Premiati anche i Master campioni italiani Anna Sedran di Casatenovo, la monticellese Anna Riva, Loredana Crippa, Alessandro Manzoni e Ivano Benini di Monticello Brianza, Gianluca Di Stefano e Stefano Brambilla, Maria Chiara Crippa, Federica Negri e Federica Maggioni.

Presenti anche tanti piccoli atleti del Centro di Avviamento allo Sport attivato da più di 20 anni anni dalla Polisportiva. Presente anche Mattia Salvioni, sindaco di Merate, e orientista iscritto alla società da più di un decennio.

Prossimo appuntamento non agonistico, ma altrettanto importante per la sezione Orienteering, la tradizionale camminata augurale di inizio anno da Lecco a Cernusco Lombardone lungo i 27 chilometri di sentieri che uniscono le due località.

Seguici sui nostri canali
Necrologie