Pallavolo Missaglia, scambio di auguri alla baita degli Alpini con tutti gli atleti e lo staff
La tradizionale cena natalizia organizzata dai leoni biancoblu: una serata di condivisione e allegria
L'occasione per ritrovarsi tutti insieme salutando il 2024 che volge al termine e pensando ai nuovi impegni sportivi del 2025, nel nome di una passione: la pallavolo. Venerdì sera, 20 dicembre 2024, si è tenuta la tradizionale cena di Natale della famiglia Pallavolo Missaglia. Una serata di condivisione e allegria che ha visto protagonisti gli atleti, lo staff tecnico e tutti gli amici dei leoni biancoblu.
Pallavolo Missaglia, le foto della serata
Un evento organizzato dal direttivo lecchese, teso a ringraziare tutti i collaboratori che aiutano affinché la Pallavolo Missaglia possa continuare a svolgere senza impedimenti il suo percorso sportivo in palestra e, inoltre, a tutti gli allenatori. In particolare, sono stati premiati i primi allenatori Rolando Vergani, Vincenzo Caroli, Roberto Sala, Anna Cattaneo e Roberta Paleari oltre agli aiuto allenatori Simone Casiraghi, Roberto Magni, Maurizio Isacchi, Fabio Viganò e Luigi Lanzetta e al preparatore atletico Tommaso Pizzagalli. Un omaggio è stato donato anche alla signora Cristina, la moglie di Paolo Ratti: il compianto dirigente della Pallavolo Missaglia, una figura molto importante per la pallavolo missagliese e che sempre il direttivo intende ricordare attraverso eventi a suo nome. In tal senso, il prossimo 4 gennaio verrà organizzato un quadrangolare della categoria U15 intitolato alla sua memoria.
La serata si è conclusa con il più classico scambio di auguri e un brindisi ai ragazzi delle squadra Under 13, Under 15, Prima Divisione e Serie C per l'anno venturo.