Malori improvvisi, diversi interventi dei soccorritori
E' accaduto a Imbersago, Calusco d'Adda e Caprino Bergamasco
Malori improvvisi, diversi interventi dei soccorritori nella serata di ieri, sabato 14 dicembre 2024. E' accaduto a Imbersago, Calusco d'Adda e Caprino Bergamasco.
Malori improvvisi, anche al ristorante
Grande la paura nella tarda serata di ieri, sabato, a Imbersago. Attorno alle 22 un uomo di 80o anni ha infatti accusato un malore mentre si trovava alla Trattoria dei Cacciatori, in via Castelbarco.
Immediatamente è partita la chiamata ai soccorsi e sul posto si sono portate autoambulanza e automedica, in codice rosso. Le condizioni dell'anziano fortunatamente sono sembrate meno gravi del previsto ed è stato trasferito all'ospedale di Merate in codice verde.
Intervento a Caprino
A distanza di circa 45 minuti un altro malore si è registrato a Caprino Bergamasco: in via Cava di Sopra, una donna di 62 anni si è sentita male ed è stata soccorsa dal personale dell'autoambulanza del Soccorso Cisanese. E' stata portata in ospedale a Ponte San Pietro in codice verde.
Grave una donna a Calusco
In precedenza, invece, poco dopo le 19, un grave malore aveva colpito una donna di 76 anni in via Risorgimento a Calusco d'Adda.
Sul posto automedica e autoambulanza in codice rosso, dunque con la massima urgenza. L'anziana è stata trasportata all'ospedale di Bergamo in gravi condizioni.