22^ edizione

Premio Costruiamo il Futuro, sul palco anche Beppe Marotta

Al palazzetto di Merate anche i campioni paralimpici Alberto Amodeo e Federico Cristiani

Premio Costruiamo il Futuro, sul palco anche Beppe Marotta
Aggiungi Prima Merate alle tue fonti preferite

Grande attesa per l’evento finale del premio Costruiamo il Futuro, giunto alla sua 22^ edizione.

Sabato 14 dicembre 2024, al palazzetto Aquamore di Merate, in via Matteotti, si celebrerà la tradizionale cerimonia solidale che premia le realtà locali impegnate in ambito sociale, sportivo, culturale e ambientale.

Premio Costruiamo il Futuro, sul palco anche Beppe Marotta

Promosso dalla fondazione Costruiamo il Futuro, il premio distribuirà contributi in denaro e attrezzature a numerosi enti del Terzo Settore e associazioni del territorio di Lecco e Monza e Brianza, riconoscendo il loro impegno per la comunità.

A condurre l’evento saranno l’onorevole Maurizio Lupi, presidente della Fondazione, ed Elisa Mattavelli, vicepresidente. Sul palco, ospiti d’eccezione come Giuseppe Marotta e Riccardo Ferri, rispettivamente presidente e club manager dell’Inter, insieme ai campioni paralimpici Alberto Amodeo e Federico Cristiani.

L’appuntamento, aperto al pubblico, si terrà alle ore 15:00 presso l’Aquamore Merate, in via Matteotti 18. Un’occasione per celebrare solidarietà, sport e impegno civico in un evento che raggiunge quest’anno numeri da record.